lunedì 10 maggio 2010

Monumenti alla Mia Persona


11 commenti:

  1. Ebbene sì, sono il primo sostenitore d STOCAZZO!!!

    RispondiElimina
  2. MI correggo: il secondo.
    Scusa Wasp, mi sorge un dubbio: fossimo mica due coglioni?

    RispondiElimina
  3. Vi posso assicurare che i due coglioni sono altri,
    stanno appesi sotto di me, li conosco bene.

    RispondiElimina
  4. Antonello, avrei bisogno di contattarti. Ho delle informazioni su alcuni tuoi parenti orientali che vorrebbero conoscere te e tua sorella.

    RispondiElimina
  5. caro stocazzo, che ne pensi di dedicare un post a Strak-azzo?

    RispondiElimina
  6. Lo farò al più presto, ho citato il celebre duo appena due post sopra.

    Posso facilmente intervistarli in quanto abitano appena sotto di me.

    RispondiElimina
  7. @Soufflè

    Puoi gentilmente comunicare con la mia persona tramite il Stocaz-Telefono che ho ereditato da Bat-Man (clapclapclap).

    Oppure abbassa lo sguardo, mi trovi in mezzo alle gambe.

    In alternativa scrivi tranquillamente qui nei commenti, non ho segreti per nessuno.

    RispondiElimina
  8. Grande Stocazzo!!!

    Se servono photoshoppate chiedi pure a
    Faker Straker!

    RispondiElimina
  9. Antonello (e chiunque altro lo desideri), a questo indirizzo:

    http://tinyurl.com/3y6zbgp

    può scaricare uno zip con alcune indimenticabili foto-ricordo dei parenti orientali di Stocazzo, che vivono nel tempio di Chao Mae Tuptim ed al mercato degli amuleti di Bangkok.

    RispondiElimina
  10. Megaupload è hostato dai miei server personali, infatti dice "il download non è al momento disponibile"

    Tenterò domani, per il momento mille grazie Soufflè!

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi, mica come sul blog di mia sorella.