giovedì 20 maggio 2010

Le Dispense di Stocazzo: E da oggi, le mie Mascot* (*è voluto, si scrive "Mascotte")

Finalmente qualche corso fuori dalle aule, si consiglia la lettura del report-post al link qui sopra

Poi, un ulteriore invito (direttamente dai commenti liberi):

Sig. Marco,
Lei sta copiando i MIEI post pari pari come li ho scritti , mi faccia la cortesia di scrivere sotto ad essi
"Copyright di Stocazzo"
Poi può pubblicarli quante volte vuole, d' accordo?

PS: la aspetto alla Giornata Aperta presso la Mia Università con sede a Vergate Sul Membro.
Thursday, May 20, 2010 5:37:00 PM GMT+02:00
 
 
@Marco said...
Si sono talmente gelosi dei loro simboli da aver messo il più importante addirittura sulla banconota da un dollaro :) Forse perchè tra di loro giravano solo quelle da 50 in sù e non l'avevano ancora visto.

Thursday, May 20, 2010 6:39:00 PM GMT+02:00



Lei deve forzatamente ripetere gli esami per il corso "Simboli Divini da affibbiare alla cazzo di cane a qualsiasi organizzazione segreta che non è segreta per chi lo sa come me"
Mi contatti al più presto in quanto in parallelo potrebbe frequentare il prossimo Corso in programma "Stocazzologia Applicata ai Sogni: come dire cazzate dando la colpa a Morfeo"
AH! A proposito, volevo anche ricordarle che il corso di Mineralogia comincia tra breve, con "Silicati: come affermare di dare fuoco alla sabbia tenendo la testa alta"

Suo Per SEMPRE

Antonello Stocazzo Ph.D.
Magnifico Rettore dell' Università di Stocazzo



Thursday, May 20, 2010 7:46:00 PM GMT+02:00
controcorrente83 said...
Tutto il mondo giace nel potere del malvagio...
Thursday, May 20, 2010 4:24:00 PM GMT+02:00

controcorrente83 said...
grazie del benvenuto. Io guardo sempre le 2 facce della medaglia se no non sarei qui o su altri siti come questo per cercare di capire al meglio la questione anche se e' da tempo che sono convinto di quello che scrivo nel blog. Se le scie chimiche in futuro si dimostrassero chiaramente delle bufale allora farei una rettifica sul mio blog tranquillo. Comunque non mi conosci e stai sicuro che non mi limito a scrivere commentini per combattere i problemi. Anche perche' oltre ad informare non serve a molto fare altre cose visto che finche' governera' l'uomo ci saranno sempre piu' problemi. Essendo cristiano credo fermamente che il regno di Dio sia l'unico governo in grado di risolvere tutti i problemi e tra breve cancellerà il sistema politico-commerciale-religioso attuale e chi confidera' in questi sparira' insieme a questo sistema.
Thursday, May 20, 2010 11:08:00 PM GMT+02:00



Carissimo Controcorrente83,
Sono d' accordo con Lei, l' uomo è una mmmerda,
ho conosciuto uomini che secondo questo principio (ed erano Dottoroni Della Mia Università, eh!) si sono tolti di mezzo proprio per affermare questo principio: "meglio un uomo morto oggi, che un dittatore nano domani".

Per fargliela breve, e non stancare troppo i neuroni le consiglio di pensare seriamente al problema, e non scrivere commentini come appunto Lei stesso afferma, sarebbe ora di prendere di peso l' argomentazione, che dice?

Non so, magari nel Nome di Cristo, qualche salmo qua e là, AveMaria e via col Festival, in allegria verso il Creatore, perchè no?

O magari qualcun' altro, ma non importa veramente, nevvero?

D' altro canto io mi sono appena convertito al Culto del Mostro Spaghetti Volante, che posso vedere ed Adorare tutti i giorni nel mio piatto...anche se qua nella Mia Università offro corsi sul Creazionismo di Base, La flagellazione & Crocifissione al fine di fabbricare Sacre Sindoni e infine Le Parabole Cristiane buone per tutti i giorni e gli usi.

Perchè non s' iscrive anche Lei?

Suo Per SEMPRE

Antonello Stocazzo Ph.D.
Magnifico & Peyotico Rettore dell' Università di Stocazzo (Cosmico!)
Thursday, May 20, 2010 11:44:00 PM GMT+02:00

Nessun commento:

Posta un commento

Qui i commenti sono liberi, mica come sul blog di mia sorella.