martedì 11 maggio 2010

La Mia Università

Tutti sanno che i migliori peracottari si laureano (solitamente a pieni voti, basta pagare la retta mensile più i supplementi) presso la Mia Università.

Ultimamente non ho ricevuto richieste d' iscrizione, ma posso riportarvi una delle tante richieste, così che possiate mettervi subito in regola.

Da Straker Enemy

straker said...


Ciao STOCAZZO, avete qualche corso interessante nella vostra universita' ? Sai io sto crecando di diversificare gli argomenti di cui mi occupo. Stare tutto il giorno sul terrazzino a guardare scie di arerei mi sta stancando e, d'altronde, a parte mio fratello e pochi altri non mi crede piu' nessuno sulle scie, vorrei provare con qualcosa di nuovo.
Fammi Sapere


EHI!
Finalmente ti degni di scrivermi Rosario...ho assistito in questi giorni ad una fuga di news dai miei archivi personali, ed ho scoperto mio malgrado che avevi postato tutto sui tuoi blogs (ma quanti sono? Ho perso il conto!).

Nulla di male, ma cortesemente, visto che accusi tutti di scopiazzarti e citi copyrights a destra e a manca potresti anche mettere in calce agli articoli in questione un bel "Copyright STOCAZZO".
Siamo d' accordo, eh.

Per l' Università dovresti già avere i moduli in arrivo a casa tua tramite corriere NWO. Ne ho mandati due identici perchè sennò Zret s' incazza e scommetto farebbe sparire la lista dei corsi e anche il modulo iscrizione.

TI anticipo alcuni dei corsi facoltativi e non di quest' anno:

-"UFO: come filmare bottoni appesi ad un filo" Docente Antonio D'Urzi, Assistente Simona Sibilla

-"Le scie chimiche: come avvelenare gli acquedotti abbandonando una carcassa di un 747 pachistano nei depuratori centrali e dare la colpa allo SMOM" Docente Dott. WebSpider Pattera

-"IL Bigfoot de Noaltri: travestire il proprio fratello da scimmione nelle Langhe, e filmarlo senza venir presi a schioppettate dai cacciatori di frodo di cinghiali" Docente Corrado Pene (mio cuggino)

-"Rosenkrantz e Guilderstern: Ricerca storica sui primi complottari della storia Teatrale Shakespeariana" Docente mia sorella Antonella

-"La CIA, FBI, SISMI & SISDE, diete degli operativi a confronto, meglio l' hamburgher o Melanzane alla Parmigiana prima di una missione segreta?" Docenti G. Bush e Lapo Elkann

Ricorda che se diventi titolare della squadra sportiva hai diritto a dei bonus sugli stud.....no, niente, lascia stare.

Saluti,
Tuo Stocazzo.

4 commenti:

  1. Ma che università è? Manca una materia importante come "Croppologia" e ci vedrei bene a pari merito due docenti: Adriano Forgione e Massimo Frattini, poi come sostegno potresti assodare Maria Morganti e Michele Proclamato, con la riserva di Rolando Poeta in caso di malattia e impossibilità a tenere le lezioni.
    Sticazzi che team :-)

    RispondiElimina
  2. grazie per il contributo, sapesse com' è difficile trovare dei buoni docenti che non chiedano, oltre la paga, anche il mantenimento con vitto, alloggio e assistenza sanitaria e psichiatrica.

    L' anno scorso il budget della mia Università è andato in deficit addirittura per procurare il materiale per filmare gli UFFI da parte di Sibilla e D'Urzi, ho dovuto trovare un accordo con il governo della Colombia per un canale di fornitura diretto delle materie prime richieste dai due docenti (e ancora non capisco a cosa serva tutta quella farina bianca per filmare gli UFFI).

    Cordiali Saluti.

    RispondiElimina
  3. Ma... e l'insegnante di teologia della fuffa, ovverosia il mitico Cialtrobbo con il suo corso "I Templari e il Santo Graal nella cripta di Rosselyn" non c'è? Almeno c'è il supporto filmato di "Kazzenger"?

    RispondiElimina
  4. Gentilissimo Dottor Stocazzo
    gradirei conoscere il curriculum di un suo illustre allievo, il pregiato Massimo Mazzuco meglio conosciuto come... come... boh !
    Cordialmente suo
    Ugo Sbriciolato

    RispondiElimina

Qui i commenti sono liberi, mica come sul blog di mia sorella.