giovedì 13 maggio 2010

Altri Docenti in Arrivo!

Post aggiornato per ampliamento dell' argomento da parte di Stocazzo (in fondo il link)

Finalmente è giunto il momento, dopo tanti anni.
Nessuno si filava neppure di striscio la mia Università, ma con tramissioni tipo Tristero e Boyager le porte della Stocazzologia si sono spalancate, aprendo gli occhi a tutti i ricercatori della verità!!!


Mio malgrado ho dovuto assistere a degli attacchi a questa nuova scuola di pensiero (la MIA), come è successo oggi, sul Blog di Hanmar e poi proseguito nei commenti ma solo fino al mio intervento, dove ho difeso a spada tratta l' operato di questo nuovo Ricercatore delle Cause Perse de Stocazzo (titolo onorifico concesso ai POCHISSIMI).


Per fortuna il R.C.P.S. Galimberti ha dribblato sapientemente QUI (utilizzando la famosa Tecnica del Mezzolitro , anche chiamata "se non puoi combatterli, prova a fotterli con le lusinghe").


Dopodichè ho offerto una Cattedra presso la Mia Università con questa comunicazione:


"Gentile Sig. Galimberti,
Come al solito sono di cuore tenero.

Ha pure il coraggio (il MIO coraggio) di chiedere di pubblicare a due mani con il Sig. Hanmar su quel guazzabuglio di MIE affermazioni che ha pubblicato sul suo sito, lo sa che ciò rovinerebbe la sua splendida opera (MIA a dire il vero)???

EBBENE: sappia che il Sig. Hanmar NON HA MAI STUDIATO PRESSO LA MIA UNIVERSITA'!!!
Mentre Lei, Sig. Galimberti, le sue azioni e scritti, le spalancano addirittura il cancello, le porte e i portoni della MIA Università.
Sono disposto a lasciare la mia cattedra in Stocazzologia Applicata al Sarcazzo per lasciarla a Lei, oppure ne scelga una di suo gradimento, che ne so, Archeologia de Stocazzo, oppure Exobiologia Sarcazzastica a fini ufologici.

Lei è la prova vivente che l' impegno e la perseveranza anche se si è imbecilli non costituisce impedimento ad entrare in uno studio televisivo, sogno già millemila gonzi abboccanti in aula che sbavano sui banchi come dei lobotomizzati (ricicliamo la saliva come lubrificante per pozzi petroliferi, quindi ci guadagnamo pure).

 
La prego di contattarmi personalmente presso la Sede della Mia Università.
La Ammiro,
con doverosa stima


Suo Stocazzo."

AGGIORNAMENTO!
La diatriba è cominciata effettivamente QUI , non riassumo le affermazioni fatte nei commenti dal mio nuovo Docente Galimberti per non togliervi il divertimento.

Galimberti, glielo ripeto: lei è un Genio al pari di me.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui i commenti sono liberi, mica come sul blog di mia sorella.