lunedì 4 ottobre 2010

E' finita.

Sono veramente dispiaciuto nell' annunciarVi che nel panorama complottista Italiano si è verificata una grave perdita: il Mio Migliore Studente Straker è stato oramai bandito da qualsiasi studio, ricerca, conferenza, collaborazione, ricchi premi e cotillons.

Il motivo è da ricercare come sempre nei debunkers prezzolati dell' NWO, attivi a 365°gradi, scrivo 365 perchè sono attivi tutto l' anno e ogni 4 anni a 366°.

Ma sto divagando.

Certo i più stretti collaboratori del Nostro rimangono: mio cuggino Corrado Pene, ad esempio, oltre il solito entourage ben costruito e solidificato di ricercatori, come L' Ingenniere, Arthur Cuor di leone, e gli altri che non ho il coraggio di nominare, non ultimi tutti gli account fantasma che visitano il sito provenienti dal terrazzino e.....e....ah dimenticavo l' altro fratello, quello che ogni tanto esce dal cubicolo, quello esperto di lingue morte ( a volte bollite, con salsa verde ).

Ho sentito la Mamma, non sa più cosa fare, è arrivata a dover comprare almeno un flacone al giorno di
per evitare escoriazioni prepuzistiche...

"Madaisoooraaaagazzi" ho risposto alla Mamma in apprensione, continuando a rassicurarla anche dopo la sua asserzione che ipotizzava del Nostro una ventina di rasponi al giorno causa nullafacenza, mentre io con nosscialance franzè domandavo nel frattempo se avanzavano un paio di pornazzi in casa, ma sapevo di sicuro e sicuramente che il Mio Migliore Allievo quando non sa più che cosa fare si lascia andare chiuso nel cesso in fondo al corridoio (le macchie sbrodolose di materiale viscoso biancastro e proteinico le abbiamo notate anche nei bagni della Facoltà, segue Fattura della ditta di Pulizie Chimiche) a lunghi ascolti e mugugni di dubbia natura orgasmatica al telefono, con sciabordate commentaristiche da casalinga di quarta categoria (sotto allo standard di Desperate Housewives, quindi documentabili ) :


copirait del Sarcazzo: diritto alla Citazione secondo il diritto e a volte rovescio articolo 10 della Convenzione di Berna che dice che se io sto insegnando qualcosa a qualcuno posso metterti qua anche Rocco Siffredi con la mazza che rotea e non potete censurarmi maledetti poteri occulti!


o a lunghi monologhi sul bidet (la voce è calma perchè il lubrificante era finito).


copirait del Sarcazzo: diritto alla Citazione secondo il diritto e a volte rovescio articolo 10 della Convenzione di Berna che dice che se io sto insegnando qualcosa a qualcuno posso metterti qua anche Rocco Siffredi con la mazza che rotea e non potete censurarmi maledetti poteri occulti!

Aiutiamolo, non facciamolo finire dimenticato, deriso, schifato, abbandonato, sputtanato, mollato, irrorato da tutti.

Possiamo farlo, se solo avete un pò di benzina, i fiammiferi ce li mette Lui.

8 commenti:

  1. Ahahahah! Giorgio Pattume!
    Io dopo averlo visto dal vivo l'ho soprannominato, il cogliogenario...

    RispondiElimina
  2. Non scherziamoci troppo su, putroppo il suo miglior allievo è solo un pallido ricordo..

    Uno stimato saluto egregio Rettore

    RispondiElimina
  3. Straker non si arrende, e insiste a incitare al reato (nel suo canale ha scritto chiaramente che gli servono dei missili per abbattere gli aerei)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Un pò come la vostra su yt ah ah ah

      Elimina
  5. Peccato che questo blog sia morto così in fretta
    Neanche 5 mesi?
    Dura scrivere cavolate gratis vero?
    :^D AH AH AH AH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro paperback a noi non ce ne fotte niente perché è solo un passatempo.
      Invece tu sei un fulminato che ancora crede alla favola delle scie chimiche... se proprio ci tieni continua pure a crederci così tu e i tuoi amici ci rallegrerete durante il ns. tempo libero, ciao babbeo.

      Elimina

Qui i commenti sono liberi, mica come sul blog di mia sorella.