sabato 19 giugno 2010

L' Uomo Che Ci Salverà Tutti (e aggiungerei: esticazzi!)

Da QUI e QUI

Vediamo allora di analizzare le ottime qualità del nostro nuovo studente, NeoVitruvian.


Come avete potuto constatare, ha affermato (e PROVATO, oserei dire, visto che NOI abbiamo vinto e voi perso gnegnegneprrt) che:

-i simboli che ci sono non devono essere paragonati a dei culti massonici alla verdura, no aspettate, i pomodori e le melanzane nascono uguali davanti alle logge dei video musicali...no, nemmeno, scusate, ok ma so che voi anche se capite fate finta di non capire, ma noi salveremo il mondo lo stesso, impedendo che i transformers e i primi episodi di dragonballZ non vengano ritrasmessi.

-ha categorizzato con proiezioni e neolingua l' intera popolazione di questo forum giustamente come disinformatori non informati delle sette sataniche o massoniche e\o piduiste illuminate e pure il CEI e quindi non potete dire nulla.

-in un film o video musicale NULLA è messo lì per casso (no, la doppia S non è un errore).


Ora,

partendo da quest' ultimo assunto posso affermare senza ombra di dubbio che:

Mr. Smith sta minacciando il mondo e credo che NeoVitruvian ci salverà, ma poi sopravvengono dei problemi come i terremoti innescati da HAARp, petrolio che fuoriesce, globi di luce e che sono comandati dai massoni sionisti voltagabbana di Jarraffuh che si masturbano notoriamente solo coi video di Madonna del 91 e di Lady Gaga attuali, quindi prima che Mr. Smith venga riassorbito dalla matrice liberandoci dai bozzoli e dai tubi nel deretano e nella nuca potrebbe anche darsi che i grigi vengano prima, e intendo come il celebre detto "eiaculatio precox ite missa est", ma anche nibiru nel 2012 e JK7-sarcazz nel 2035 potrebbero fermare il processo di massoniFicazione del mondo intero, pensate, compassi dappertutto, anche nella foresta pluviale, e a tutti noi faceva schifo la matematica.

Nonostante questo se voi non volete accorgervi della matrice che oramai vi ingloba a partire dalle chemtrails che smartdustandovi e delle nanomacchine dentro gli insetti radiocomandati dal grande occhio che poi vi fa pensare i commenti ironici che non fanno ridere nessuno oltre tutti ed escluso NeoVitruvian, sono affari vostri e ci fate pietà perchè noi sappiamo e voi no le nostre sono opinioni e non potete togliercele.

Tirate le somme, io credo che dobbiate delle scuse a NeoVitruvian che oramai è un menbro della Facoltà sulle Scienze occulte ed Organizzazioni Segrete a Casaccio.

Auguri comunque a tutti io non vi odio ma se moriste tanto non lo saprei e quindi vedremo.

Vostro
Antonello Stocazzo Ph.D
Magnifico e Portasfiga Rettore della
Libera Università di Stocazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Qui i commenti sono liberi, mica come sul blog di mia sorella.